CHI SONO
Mi chiamo Francesco Ticchi e da 25 anni curo dolori muscolo-scheletrici seguendo il metodo che ho messo a punto grazie a ricerca, studio ed esperienza.
CHI SONO
Mi chiamo Francesco Ticchi e da 25 anni curo dolori muscolo-scheletrici seguendo il metodo che ho messo a punto grazie a ricerca, studio ed esperienza.
Francesco Ticchi
Mi sono diplomato nel 1996 come terapista della riabilitazione a Porto Potenza Picena e da allora curo tutti coloro che hanno dolori muscolo-scheletrici, anche cronici.
Negli anni ho approfondito le mie conoscenze sul tema e oggi sono tra i maggiori esperti nazionali di terapia del dolore senza uso di farmaci. Per questo, ho messo a punto il Metodo Ticchi: un preciso processo clinico che permette di identificare in breve tempo le cause dei dolori più comuni.
Il metodo Ticchi
Oggi il Metodo Ticchi è conosciuto in tutta Italia. Ho avuto anche il piacere e l’onore di trasmetterlo anche allo staff medico del settore giovanile e della primavera della Lazio e del Torino.
Condividere le proprie conoscenze è importante: sono docente nazionale di tecarterapia, dolore miofasciale, trigger points e anatomia palpatoria. Negli anni sono diventato anche specialista e formatore nazionale del sistema a microcorrenti Microlab.
Ricerca
Metodo
Esperienza
Terapia
Condivisione
Da giorni bloccato con la schiena e con grosse difficoltà a deambulare oggi mi sono deciso a rivolgermi al mio amico Francesco Ticchi che conosco da anni. Sono andato presso lo studio ove svolge la sua professione e dopo un'ora di trattamento mi ha rimesso in sesto. Riesco a muovermi agevolmente. Grazie!
Tiziano Maurizi
Avevo delle aderenze post-operatorie con ritenzione di liquidi. Grazie al dottor Ticchi non ho più ne aderenze e, tantomeno, ritenzione: veramente miracoloso! Lo consiglio ardentemente.
Carla Di Bartolomeo
Precedente
Successivo